[Erlug] help, si è piantato di brutto....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] help, si è piantato di brutto....
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 02 May 2012 20:08:08 +0200
Ciao,

stasera son tornato a casa e il mio PC con UB11.10 non riparte... mi
spiego..
Da grub scelgo linux...
Arriva alla schermata di login.. con una grafica diversa dal solito e in
alto a dx per qualche secondo appare un messaggio che circa dice:"i
valori predefini del gestore di risparmio energetico non sono stati
installati correttamente. Sentire l'amministratore".
ecchecav...

Ho provato a loggarmi..ma dopo qualche pensamento, ritorna alla maschera
di login qualiunque interfacccia grafica selezioni (ubuntu, ubunti
classic, gnome, etc.)

Il tutto era da ottobre che funzionava senza sgarrare un colpo ed ero
stracontento... e mo?

Come ne esco? Onestamente non so da dove cominciare a sistemare...

HELP!!!
GRAZIE infinite a chiunque mi possa aiutare...

Pierluigi