Re: [Erlug] legalize virtualize

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] legalize virtualize
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 2 May 2012 14:31:46 +0200
* Wednesday 02 May 2012, alle 12:40, Luca Villani scrive:

> Tanto lo sapete che sono un incappucciato:
>
>       http://www.debian.org/News/2012/20120425
>       http://wiki.debian.org/OpenStackHowto

Si era partiti a parlare proprio di openstack. Io ho due dubbi su
openstack: non sono sicuro faccia quello che desidera Sgala (la gestione
"per cliente" delle singole vm ovvero un subset limitato di funzioni
"fisiche" se capite cosa intendo), misto al fatto mi sembra anche a me,
abbastanza "averbo" anche se probabilmente interessantissimo in
divenire.

Con il negretto si parlava anche di proxmox ma non sono ancora riuscito
a provarlo (ma vedo che viene citato 2 volte!)

All science is either physics or stamp collecting.