Re: [Erlug] mount di uno share cifs

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] mount di uno share cifs
From: Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Apr 2012 18:31:30 +0200
On Mon, Apr 30, 2012 at 06:11:14PM +0200, m wrote:
> * Fernando Santagata (nando@xxxxxxxxx) [120430 17:59]:
> io veramente intendevo di usare l'indirizzo invece che il nome

Si`, ho provato un po' tutte le possibilita` banali (hostname e IP,
username e password su riga di comando o in un file, ecc.).

Quello che mi resta da provare e` usare tutte le opzioni elencate dalla man
page, ma prima di provarle a casaccio preferivo sentire se qualcuno
ricordava qualcosa ("ricorda" perche' le versioni dei sistemi operativi
sono abbastanza datate).

--
Fernando Santagata
Jesus saves, but Buddha makes incremental backups.