Re: [Erlug] Tubi e altra idraulica

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Tubi e altra idraulica
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Apr 2012 16:37:40 +0200
On Mon, Apr 30, 2012 at 03:57:11PM +0300, Giulio Iotti wrote:

> Fermo restando che usare mplayer per conversioni non ? un idea furba,
> perch? succede? Quale sarebbe il metodo corretto per invocare i
> permalosi con xargs?

non l'ho mai ammesso pubblicamente, e neghero' in futuro di aver scritto
questa email se non sotto effetti di sostanze psicotrope, ma quando
dovevo scriptare invocando comandi esterni lunatici di solito usavo
expect.

ma puo' darsi non abbia capito il problema che hai, che senza esempi e'
anche arduo eh

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg public key http://www.guly.org/guly.asc