Re: [Erlug] iPod e Linux

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] iPod e Linux
From: Francesco <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Apr 2012 11:05:10 +0200

On Mon 12/04/30 10:39 AM , Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx> wrote:

On Mon, Apr 30, 2012 at 09:59:34AM +0200, Francesco "Sythos" Rabbi wrote:
> Confermo sia iPod che iPhone (e iPad), ma solo per brani drm-free (mp3 propri etc., non scarica brani acquistati da itunes). aggiungo che F-Shot (o f-spot non ricordo bene il nome) pu? vedere suddetti device come device d'immagine e sincronizzare le foto "alla iTunes"

sono abbastanza estraneo al problema ma in egual modo curioso: ipod e
iphone e' un po' generico, con quali versioni avete testato?
la mia ragazza, che e' evidentemente piu' forte coi pc di vostro cugino,
usa uno shuffle del 2009 con ubuntu painless(tm). ma le versioni piu'
moderne dei touch ad esempio, come funzionano?
per l'inizializzazione di ipad, da quello che so, e' comunque necessario
itunes ma da li' in poi non so quanto sia stabile sincronizzare linux ed
ipad.

esperienze sul campo?

Non serve più il PC per attivarlo da iOS5, gli iDevice vengono visti come player multimediali generici (rhytmbox se audio o video, f-shot se foto), sincronizzazione solo dei media liberi da DRM, ignoro shuffle ma essendo iOS dovrebbe usare la stessa libreria dei fratellini maggiori

Message sent via Atmail Open - http://atmail.org/