[Erlug] MPLS ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] MPLS ?
From: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Apr 2012 17:24:56 +0200
In termini comprensibili da un "responsabile alla direzione"  anche
detti "termini comprendenti tenere storie di gnomi, draghi, scatole e
principesse" c'è qualcuno che mi racconta cos'è MPLS/un MPLS?
Wikipedia letta.

Non devo installarla ne farci niente personalmente, solo capire se e
che scatole ci saranno, se e che fili ci saranno da portare in giro,
se e come si infila/integra con adsl/router/switch/firewall
presistenti in una rete "come abbiamo tutti".

Grazie :)

--
Francesco Boschetti
http://www.kripsio.net

Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi
demenziali con tribune elettorali.