Re: [Erlug] Fwd: semplice gestionale GPL

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Fwd: semplice gestionale GPL
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Mar 2012 11:12:19 +0100
On Thu, Mar 15, 2012 at 06:30:28PM +0100, Davide Bellettini wrote:

> Sto cercando un gestionale per una piccola azienda vicino a casa mia.
> Fermo restando che se posso risolvere il problema con software
> completamente libero sono pi? contento, ho visto che quello che loro
> chiamano "archivio easyfatt" altro non ? che un MDB.

la cosa piu' divertente e' che l'mdb e' aperto, il controllo pass/utenza
lo fa solo easyfatt.
aprendolo con qualunque altra cosa, da mdbtools in poi, si legge tutto :)

> Secondo voi posso legalmente creare un mio software per elaborare
> statistiche custom o ? una violazione della licenza?

spero non sia una violazione di licenza senno ci arrestano tutti. metto
su hackers e mi guardo la scena di attacca il pianeta.

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg public key http://www.guly.org/guly.asc