Re: [Erlug] Google Apps e Blogger

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Google Apps e Blogger
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Mar 2012 18:25:54 +0100
On Thu, Mar 22, 2012 at 18:17, Marco <gaedol@xxxxxxxxx> wrote:

> ho un dominio che funziona su google apps (free) e un blog che sta su blogger.
> Vorrei creare un subdomain del dominio che punti al blog di blogger
> (chenneso`: blog.miodominio.org -> blog.blogger.com)
>
> Qualcuno ha idea di come farlo? (o magari lo ha gia` fatto?)

Il dominio presso chi è registrato?
Qualche tempo fa, Google usava solo godaddy ed enom.

Ad ogni, vai nell'interfaccia di gestione del dominio (https://access.enom.com/
se usi enom... godaddy non frequento, ma trovi di sicuro un link nella
dashboard di Gogle Apps, da dove hai anche le credenziali di accesso, se
già non le conosci).
Lì semplicemente aggiungi una entry di tipo url redirect che punti ad
  http://blog.blogger.com

HTH,

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]