Re: [Erlug] Messaggi allo shutdown di debian

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Messaggi allo shutdown di debian
From: "Vladimir Nicola Chersi" <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Mar 2012 20:50:08 +0100
> [...]
> capita anche a voi, durante lo shutdown di debian (nel mio caso con la
> testing, ma mi è capitato anche con la stable),
> che i messaggi a console "a volte" non vadano a capo bene?
> Una roba a scaletta tipo:
>
> messaggio1
>                  messaggio2
>                                   messaggio3
>                                                    messaggio4
> messaggio5
> messaggio6
> Will now halt
>
> Capisco che sia una cavolata, però non è carino.
> Ho googlato un po' e non ho trovato nulla. :(

Io ho sempre dato la colpa agli script in /etc/init.d , ipotizzando che
non fossero fatti "graficamente" bene (in sostanza che mancasse un qualche
"a capo", o ci fosse un TAB al posto di uno spazio, etc.) MA non l'ho mai
verificato.

Per avvalorare la mia ipotesi però dovrebbe fartelo con una certa
regolarità, non "ogni tanto".

> Enzo

Ciao, Vladimir Nicola