Re: [Erlug] Curiosamente

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Curiosamente
From: Marco <gaedol@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Mar 2012 18:55:26 +0100
2012/3/21 Francesco Iezzi <vanum@xxxxxxxxxx>:
> Ci provo. A me è successa una cosa simile e il problema era che
> sull'ultima riga manca il \n (o cr o lf, insomma l'accapo).
> Prova a mettere un \n sull'ultima riga e dovresti risolvere.

Ciao,
avevo provato anche io. Se edito (con vim) il file e ci piazzo un \n
in fondo, vedo la riga ed anche la riga vuota sotto.
Il punto e` che non capisco perche`: non mi interessa fare un "fix",
dal momento che poi il file e` letto da un programmetto che, a quello
che capisco dai risultati, vede tutto ed e` contento (dopo aver
macinato numeri per svariate ore).

Eppero` rimango curioso.

Grazie,  ciao ciao,

marco