Re: [Erlug] LibreOffice, installazione

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] LibreOffice, installazione
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Mar 2012 19:38:55 +0100
On Sun, Mar 18, 2012 at 03:35:34PM +0100, Filippo Boschetti wrote:
|Ho letto sul sito di Libreoffice che la suddetta estensione è integrata
|in questo programma, però vorrei evitare di incasinarmi troppo la vita:
|c'è qualcuno che ha installato fianco a fianco LibreOffice  e
|Openoffice? E' indispensabile disinstallare OOo prima di installare
|LibreOffice? Leggo poi che LibreOffice è molto instabile, mentre da
|altre parti trovo recensioni entusiaste: qualcuno lo sta usando con
|problemi/con successo?

LibreOffice lo uso da circa tre mesi per lavoro... non ci faccio niente
di particolare, ma mi limito a lavorare su file con complessita`
medio/bassa sia in Writer che in Calc. Spesso mi capitano anche file di
Office, che vengono gestiti senza particolari problemi.

Secondo me funziona bene, almeno nello scenario che ti ho descritto.

ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra | email:alessandro@xxxxxxxxxxx
Bologna, Italy          | PGP Key ID:0x9C84C3DA