Re: [Erlug] Autenticazione Centralizzata

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Autenticazione Centralizzata
From: "Massimiliano \"Max Negro\" Masserelli" <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 06 Mar 2012 14:11:31 +0100
Il giorno mar, 06/03/2012 alle 13.33 +0100, Marco Pizzoli ha scritto:
>         Oddio, perchè usi il futuro? Non era già successo? Son troppo
>         pigro per
>         controllare, ma so che ho detto la mia parte di bestemmie
>         quando ho
>         portato tutte le macchine a 10.4...
>
> Immaginavo che come fruitori di Debian/Ubuntu aveste questa
> *sbagliata* percezione  :-)

Oddio, ai tempi ho anche guardato la docu, ma son passati quei due
annetti ormai... Forse ho letto "deprecated" ed ho memorizzato "non
farlo mai più"?

> Quello che e' cambiato e' che da una certa versione in poi (suppongo
> adesso fosse la 10.04) di *Ubuntu* la pacchettizzazione/configurazione
> di default ti migra sotto il naso verso il cn=config.

Si. Tranne che alcune configurazioni (tipo alcuni permessi e il
mirroring) almeno nel mio caso durante la conversione sono state
silenziosamente ignorate. Con madonne a seguire, appunto.
--
Massimiliano "Max Negro" Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>