Re: [Erlug] Autenticazione Centralizzata

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Autenticazione Centralizzata
From: "Massimiliano \"Max Negro\" Masserelli" <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 06 Mar 2012 13:14:06 +0100
Il giorno mar, 06/03/2012 alle 13.00 +0100, Marco Pizzoli ha scritto:
> Quello che pero' mi ha dato MOLTO fastidio e' stato sapere che dalla
> versione 2.5 esso rimpiazzera completamente la configurazione testuale
> (slapd.conf)!

Oddio, perchè usi il futuro? Non era già successo? Son troppo pigro per
controllare, ma so che ho detto la mia parte di bestemmie quando ho
portato tutte le macchine a 10.4...

Per il resto si', una volta capito come funziona non è meglio o peggio
di prima.
--
Massimiliano "Max Negro" Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>