Re: [Erlug] Dropbox e login all'avvio.

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Dropbox e login all'avvio.
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Fri, 2 Mar 2012 09:20:13 +0000 (GMT)
Michele Corazzi <michelecorazzi@xxxxxxxxxx> scrisse:

> Si, ho creato un file chiamato dropbox sotto la cartella /etc/init.d,
> Non è la prima volta che carico uno script all'avvio.
> Nisba... il server linux risulta linkato all'account dropbox ma se non mi
> loggo e non avvio il servizio, non parte :(
> Nessuno sa dirmi come "riadattare" lo script a Fedora?

Hai controllato se ci sono segnalazioni da SELinux ? Il contesto di esecuzione
di sistema è molto diverso da quello di utente, e IIRC Fedora 8 è proprio in
mezzo
a una delle transizioni nell'implementazione della politica di SELinux. Non è
detto
che disabilitarlo faccia andare le cose come desiderato, tra parentesi.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.