Re: [Erlug] Mail server con aggiunte...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Mail server con aggiunte...
From: Luca Villani <villo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Feb 2012 19:25:55 +0100
Il 11/02/2012 19:10, Luca Villani ha scritto:

> Ho usato egroupware e andava bene.

In realtà, prima di egroupware avevamo provato anche kolab e pure quello
funzionava bene, poi mi sono scazzato con gli sviluppatori che
continuavano a dire che dpkg e apt e rpm e $package_manager facevano
schifo e si doveva comunque e sempre usare pkgtool e installare i
package kolab per pkgtool su qualsiasi distro e di fare pressione sui
pacchettizzatori delle varie distro perché dismettessero i vari package
manager e portassero tutto su pgktool...

Dopo un po' di e-mail sulla lista li ho mandati a cagare, ho tolto kolab
e ho messo groupware.

Magari ora la situazione è diversa, ma kolab è sulla mia lista nera.

--
Ciao da Villo  -  GPG public key available

                  Ferrara Linux Users Group
                  http://www.ferrara.linux.it