Re: [Erlug] DNS manager via web

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] DNS manager via web
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Jan 2012 20:25:13 +0100
* Matteo Sgalaberni (sgala@xxxxxxxxx) [120127 19:19]:

> Parlami di questo vezzo figliolo, mi incuriosisce. Anche se non è quello che
> cerco...devo creare dei record nel dns per dei vhost di apache alla bisogna
> perchè gli sviluppatori tirano su delle istanze nuove di progetti e devono in
> autonomia configurare anche il dns...

e` diverso, perche` di virtuali apache, dato un indirizzo ip, ne hai
molti

quello che dico io e` comodo se hai tante macchine virtuali 'random' o
gente che si collega alla bersagliera: dhcpd3+bind9 con dynamic updates,
e trovi un sacco di gigio.localdomain, PCUSER12-SER98.localdomain, ecc.
che pero` risolvono ...

--
 .*.                            finelli
 /V\

Po' me a lo sampar datt a cal creten de rigoni: fa ban zugher dailto che
l'e` al miaur la` in mez !!!

   Old Man Bill