Re: [Erlug] DNS manager via web

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] DNS manager via web
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Jan 2012 19:21:04 +0100 (CET)
> visto che la scimmia urlatrice di solito non ha il concetto di CNAME,
> non e` meglio che gli metti DHCP con aggiornamento del DNS ? non
> devono
> fare niente, solo dare un nome alla macchina, fisica o virtuale che
> sia,
> e la ritrovano nel dns della zona locale

Parlami di questo vezzo figliolo, mi incuriosisce. Anche se non è quello che
cerco...devo creare dei record nel dns per dei vhost di apache alla bisogna
perchè gli sviluppatori tirano su delle istanze nuove di progetti e devono in
autonomia configurare anche il dns...

x  max: potrebbe essere un'idea anche se ho snobbato per anni gente a cui ho
visto fare una cosa simile su HPUX;)

M.