Re: [Erlug] DNS manager via web

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] DNS manager via web
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Jan 2012 18:20:52 +0100
* Matteo Sgalaberni (sgala@xxxxxxxxx) [120127 18:06]:

> L'esigenza che ho è molto banale, lan interna con dns interno, anche le
> scimmie urlatrici devono potere modificare e creare record sul dns
> locale...stop.

visto che la scimmia urlatrice di solito non ha il concetto di CNAME,
non e` meglio che gli metti DHCP con aggiornamento del DNS ? non devono
fare niente, solo dare un nome alla macchina, fisica o virtuale che sia,
e la ritrovano nel dns della zona locale

--
 .*.                            finelli
 /V\

Per Kaspersky aspettiamo il tuo ritorno
Firewall ne vorrei stare fuori ...
Beppe gol e Subversion sono messi uguali

  Anonymous Coward