[Erlug] mp3, id3, cover fetcher, filename auto cleanup

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] mp3, id3, cover fetcher, filename auto cleanup
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 Jan 2012 23:37:27 +0100 (CET)
Ciao a tutti!

mi chiedevo se esistesse nel 2012 (ok... siamo solo all'inizio), un software
che dato in pasto un file mp3 riconosca che canzone è, prenda da qualche parte
relativi attributi della canzone stessa, riempia gli id3 e fetchi la cover (da
Internet!)...

Con iTunes... mi pare si possa fare qualcosa di simile anche se in maniela
parzialmente manuale... conoscete modi per fare una cosa simile?

Qualche mente multimediale mi può illuminare...

Ciao e grazie...;)

M.