Re: [Erlug] RAID, LVM, ext4 e tanto amore mal riposto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] RAID, LVM, ext4 e tanto amore mal riposto
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Jan 2012 18:39:36 +0100
On 10/01/2012 15:05, Fabio Muzzi wrote:
>  Questo e` relativo allo storage delle VM, ma a te si corrompe il FS
>  dell'host, no?
Veramente non ho capito se si corrompe lo storage virtuale o quello
fisico... quando ho visto il bug mi sono messo a urlare e ho cliccato
come un pazzo per aggiustare la configurazione... quindi non ho indagato
su quale dei due storage si corrompe.

Scusa il momento di becchisia, ma io ricordavo che il problema si presentava tipo SE usavi la cache dell'host.
--
Massimiliano "Max Negro" Masserelli