[Erlug] regali natalizi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] regali natalizi
From: kiki <web@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Dec 2011 08:54:40 +0100
Ciao!
probabilmente già qualcuno di voi o tutti :) seguite la mailing list della free software foundation..
cmq vi linko questo articolo che è interessante per le "compere natalizie"..

Holiday Shopping Guide

Thinking of doing some holiday shopping? We hope that when purchasing for loved ones and friends that you'll consider avoiding companies and products designed to restrict freedom and consider supporting companies and organizations that defend freedom.

Rimanendo in tema.. francamente l'anno scorso ho regalato 3 magliette di Sita Sings the blues! http://questioncopyright.com/sita.html
e questanno invece al mio fratellone credo proprio che regalerò una donazione a Wikipedia :) o un lettorino ogg/flac
http://www.sandisk.it/products/sansa-music-and-video-players/sandisk-sansa-clipplus-mp3-player
conoscete di meglio?
o magari una autoradio che mi riproduca gli ogg?

E scusate la curiosità... Voi che regali farete?!?

Ciao  Cri