Re: [Erlug] [OT] Quale linguaggio ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Quale linguaggio ?
From: Jacopo Ghisolfi <kobbe@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Dec 2011 00:42:18 +0100
Il 12/12/2011 19.46, Luca Villani ha scritto:

> Allora sei recidivo.

Ehm. E'peggio di quel che sembra. Ehm ehm...

> Guarda che non c'è nulla da capire, adattare, ecc: se lo scopo è
> scrivere liste ed articoli un wiki è la cosa migliore da usare.

Siccome non bisogna buttare via niente, mi sono intanto installato
dokuwiki sul mio hostino. Ero li che cipollavo tanto per prendere
confidenza quando improvvisamente mi si è accesa un'alogena da 200 W: mi
sa che c'è un malinteso, insomma che mi son spiegato/capito male: con
"lista di articoli" intendo una cosa tipo "art.1 cod. 123456  quantità
2; art. 2 cod 654321 quantità 0". Articolo nel senso di oggetto, coso.
No articolo nel senso di "testo".
Chiedo scusa.
Siccome poi sono pochi articoli alla volta, mi sembrava superfluo stare
a tampinare *sql. Paginetta interattiva, un paio di file di testo e via.
Volendo può andare bene anche dokuwiki. Un po' sovradimensionato
rispetto a questo tipo di utilizzo, magari...

> Poi, siccome se un progr^H^H^H^H^Hstrana forma di vita non senziente
> basata sul carbonio, so già che non ascolterai il sistemista. :-)

Ullapeppa, progr è una parola _molto_ grossa, più corretto "strana forma
di vita etc etc".
Grassie comunque!
J.

--