Re: [Erlug] [OT] Quale linguaggio ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Quale linguaggio ?
From: Luca Villani <villo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Dec 2011 19:46:08 +0100
Il 11/12/2011 10:45, Jacopo Ghisolfi ha scritto:

> In un certo senso si :-)

Allora sei recidivo.

> Non ho moltissimo tempo a disposizione e, parlando di cose banali, terra
> terra come quella che voglio realizzare io, ho notato che mi costa più
> tempo e fatica comprendere cosa ha scritto un'altro e adattarlo alle mie
> esigenze che scrivermi qualcosa da zero per conto mio. Sebbene più
> grezzo, lacunoso etc etc.

Guarda che non c'è nulla da capire, adattare, ecc: se lo scopo è
scrivere liste ed articoli un wiki è la cosa migliore da usare.
I casi sono due: o serve a poco ed allora non verrà usato addossando a
te la copla perché hai implementato una applicazione poco usabile,
oppure serve e allora andrà in produzione, e in produzione shit happen.

Dai retta al nonno, installa un wiki e non pensarci più.
Poi, vuoi mettere la soddisfazione di poter dire, ad ogni problema, "E`
un bug noto di [dokuwiki|mediawiki|$wiki], quando uscirà la nuova
versione upgraderemo...".
Priceless.

> Senza contare la soddisfazione...

Dai retta al nonno: shit happen, e non è una soddisfazione.
I sistemisti lo sanno.

Poi, siccome se un progr^H^H^H^H^Hstrana forma di vita non senziente
basata sul carbonio, so già che non ascolterai il sistemista. :-)

--
Ciao da Villo  -  GPG public key available

                  Ferrara Linux Users Group
                  http://www.ferrara.linux.it