Re: [Erlug] [OT] Quale linguaggio ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Quale linguaggio ?
From: Giulio Iotti <dullgiulio@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Dec 2011 10:12:57 +0200
2011/12/11 Jacopo Ghisolfi <kobbe@xxxxxxxxxxxxx>:

> In un certo senso si :-)
> Non ho moltissimo tempo a disposizione e, parlando di cose banali, terra
> terra come quella che voglio realizzare io, ho notato che mi costa più
> tempo e fatica comprendere cosa ha scritto un'altro e adattarlo alle mie
> esigenze che scrivermi qualcosa da zero per conto mio. Sebbene più
> grezzo, lacunoso etc etc.
> Senza contare la soddisfazione...
> Ad ogni modo grazie a tutti per i suggerimenti e le idee, che vengono
> buoni comunque prima o poi.

La regola del buon programmatore direbbe che se qualcosa già esiste, si usa :)

Ma! Ma, se lo fai per sfizio e vuoi impiegare poco tempo, secondo me
cose come Rails (Ruby) o il suo copycat PHP (Cake) fanno per te.

Lanci uno script che crea la app di base e hai già il CRUD pronto.

Poi, il mio amore va solo a Django.

--
Giulio Iotti : http://pilv.it/ : skype://dullgiulio