Re: [Erlug] [OT] Quale linguaggio ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Quale linguaggio ?
From: Jacopo Ghisolfi <kobbe@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Dec 2011 10:45:35 +0100
Il 10/12/2011 23.02, Luca Villani ha scritto:

> <SISTEMISTA>
> Ma qualcosa di precotto come dokuwiki che non usa neppure un db?
> E` proibito dalla tua religione?
> </SISTEMISTA>

In un certo senso si :-)
Non ho moltissimo tempo a disposizione e, parlando di cose banali, terra
terra come quella che voglio realizzare io, ho notato che mi costa più
tempo e fatica comprendere cosa ha scritto un'altro e adattarlo alle mie
esigenze che scrivermi qualcosa da zero per conto mio. Sebbene più
grezzo, lacunoso etc etc.
Senza contare la soddisfazione...
Ad ogni modo grazie a tutti per i suggerimenti e le idee, che vengono
buoni comunque prima o poi.
Ciao!
J.

--