[Erlug] [OT] Quale linguaggio ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] Quale linguaggio ?
From: Jacopo Ghisolfi <kobbe@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 09 Dec 2011 11:41:55 +0100
Ciao a tutti,
vado un po' OT ma, come suol dirsi, domandare è lecito etc etc. Devo
fare una semplicissima pagina web a cui accederanno due o tre persone,
contenente liste di articoli.
Queste persone dovranno poter aggiungere/eliminare liste, editarle
aggiungendo/togliendo articoli, editare gli articoli etc
Pensavo di usare php, poi però ho deciso di sfruttare l'occasione per
imparare qualcosa di nuovo ed inoltre come dire, una vaga intuizione,
come un sentore, mi dice che php non è il beniamino della lista.
Consigli? Su che linguaggio virare? Ruby? O?
Aggiungo che, essendo la cosa assai ridotta, molto probabilmente non mi
appoggerò su un db, ma pensavo di utilizzare di semplici file di testo.
Grazie, ciao.

--
JG
kobbe@xxxxxxxxxxxxx