[Erlug] Distribuzioni e licenze

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Distribuzioni e licenze
From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 03 Dec 2011 07:40:16 +0100
Nonostante gli anni di 'militanza' mi ritrovo un po' spaesato... vi
chiedo per favore di aiutarmi a fare chiarezza nel mio capoccione sulle
licenze libere.
Linux e' distribuito in licenza GPL, e sotto questa setta licenza va
distribuito. Ma... se realizzo una distribuzione e vi inserisco software
non GPL? I sw devono essere tutti GPL o posso aggregarli? Nel secondo
caso che licenza dare alla mia distribuzione?

Ciao
   Grillo - il quale non sta realizzando una distro ma chiede per sapere

--

Maurizio Grillini
www.grillini.com