[Erlug] Re: [OT] portatile fulminato?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [OT] portatile fulminato?
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Nov 2011 09:20:18 +0100
Luca Villani wrote:

> Domanda stupida: hai provato ad accenderlo con l'alimentatore ma
> *senza*
> batteria?
> Togli al batteria, connetti l'alimentatore e provi ad accendere...

Si, fatto fra le prime prove... ci speravo in un guasto della
batteria...
Invece no... tutto morto... sfig***
Ieri sera l'ho alimentato con un alimentatore esterno ed allacciandomi
sui contatti della batteria... e funziona tutto.. certo consuma un
botto.. 60-80W (4-5A @15V) e senza fare cose pesanti... Certo che è una
belal stufetta e posso ben capire che a lungo (e mica poi tanto lungo)
andare si sia cotto.. sigh..

Ora penso che fare.. credo un PC fisso d'occasione per la radio.. e ? O
provo a sbudelalre questo sperando di trovare il guasto... o un altro
portatile... che però... da usare 20gg all'anno in ferie.. mi pare un
bel lusso!

Ci ragiono su...
Intanto grazie a tutti!
Salut, Pierluigi