Re: [Erlug] Ubuntu si comporta stranamente

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ubuntu si comporta stranamente
From: Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Nov 2011 10:34:10 +0100
Bello! ^_^
Grazie delle indicazioni.....

Vedrò le differenze di installazioni...

Hanno cambiato le icenze: medusa è senza limiti per uso personale. In caso di uso commerciale si paga.

Draftsight è gratuita la licenza standalone, ma è richiesta l'attivazione.

Non male, non male....

Il giorno 18 novembre 2011 10:03, Pietro Barnabe` <pbarnabe@xxxxxxxxx> ha scritto:
On Fri, 18 Nov 2011 09:16:47 +0100
Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx> wrote:

> Però se quel file dwg l'ho copiato su 3 macchine, e si apre solo su una,
> possibile che si sia sminchiato 2 volte su 3?

No, non si e` sminchiato il file; e` il .dwg che e` "soggettivo".
A volte ho smadonnato e chiesto di rimandarmelo in .dwx.

Guardando l'output si potrebbe capire se cerca qualche header che non trova. Inoltre con questo formato, puo` dipendere anche dalla versione delle librerie di supporto installate la sua apertura o meno.

Mi e` capitato di verificare che medusa cad a volte riesce dove altri falliscono; puoi provare a scaricarti la versione free, che ti concedono in prova per trenta giorni.
Ho letto commenti positivi anche su drafsight, e, se ricordo bene, anche in questo caso hai trenta giorni di prova disponibili.

ciao
--
Pietro Barnabe`
laboratorio di restauro

utente linux n° 394928  macchina linux n° 311519
Pgp key: 1024D/7160658E