Re: [Erlug] Ubuntu si comporta stranamente

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ubuntu si comporta stranamente
From: Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Nov 2011 09:16:47 +0100
Avevo delle installazioni a 64 bit ma il cad è compilato a 32bit, così ho installato ubuntu 32bit.
E infatti alcuni file che in precedenza (su 64bit) non si aprivano, adesso si aprono.

Non conosco md5, cosa dovrei fare?

Però se quel file dwg l'ho copiato su 3 macchine, e si apre solo su una, possibile che si sia sminchiato 2 volte su 3? No, non so, eh, è vero che la sfiga è l'ultima a morire... però mi sembra strano...

Il giorno 18 novembre 2011 09:09, Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx> ha scritto:
Il 17/11/2011 21:58, Salvatore di Maggio ha scritto:
> Cioè, vuoi dire che se un file non mi si apre con lo stesso applicativo
> (*fisicamente* stesso .deb) su una macchina e invece si apre su un'altra
> macchina, allora è l'applicativo a essere difettoso?

Temo proprio di sì. Peraltro, se l'applicativo si apre, ma non riesce ad
aprire il file, verificherei che non siano successi guai durante il
trasporto (md5 del file da aprire) giusto per togliersi ogni dubbio. La
versione dell'applicativo è la stessa su tutte le macchine? Hai
installazioni a 32 ed a 64 bit?
--
Massimiliano "Max Negro" Masserelli