Re: [Erlug] [OT] - Tastiera/mouse _molto_ confortevoli

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] - Tastiera/mouse _molto_ confortevoli
From: Francesco Bolzoni <info@xxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Nov 2011 15:54:28 +0100
Il 11/11/2011 14:03, Francesco - Kripsio - Boschetti ha scritto:
...cut...
Se avete qualche idea è benvenuta! :)
Ciaoo!!!
Io personalmente passo parecchio tempo al pc, e come mouse, dopo vari esperimenti, ho scelto il sidewinder della microsoft.
Avendo io la mano grande, esso si adatta perfettamente.
Sono mouse da "gioco", vero, ma la dimensione li rende poco faticosi per manone come le mie. Al momento uso il modello X8, ma dimensionalmente e' identico al sidewinder standard, col filo.
In bocca al lupo per il polso.

Ciao