Re: [Erlug] [OT] - Tastiera/mouse _molto_ confortevoli

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] - Tastiera/mouse _molto_ confortevoli
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Nov 2011 15:39:55 +0100
* Friday 11 November 2011, alle 14:03, Francesco - Kripsio - Boschetti scrive:

> Se avete qualche idea è benvenuta! :)

allora, nell'ordine (sparso):

- polsino quando la tendinite aumenta[1]
- piccoglia per tastiera, eventualmente per mouse[2]
- anche la pedana non scherza

IN GENERALE:
attento alla postura. C'è poco da fare, e non ci sono strumenti te lo
devi ricordare. Metà dei problemi li hai perchè stai "gobbo". Io se me
lo ricordo, sto al computer come se avessi una scopa nel culo, e conta.

NB: piccioglia e pedana personalmente non li uso, ma quando li ho usati
ne ho compreso il beneficio. E' che usando zero il mouse, e stando molto
dritto, anche se sto molto al computer, di fondo non ho grandi problemi.
In medio stat virtus.

[1]
Questo lo uso.
Sarebbe meglio non arrivarci, ma sai.

[2]
Per la piccicoglia, chiedi ad "altri brutti ceffi in lista(c)"

Buffy: "You know, this isn't hunting in the classical sense."
        --Buffy the Vampire Slayer: Bad Eggs