Re: [Erlug] design delle interfacce... sono tutti impazziti o sono io ch

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] design delle interfacce... sono tutti impazziti o sono io che non capisco?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 03 Nov 2011 18:08:36 +0100
On 03/11/2011 10:32, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

Poi di che non ti voglio bene.
http://www.tenzione.it/?p=71

L'avevo letto e provero`... il punto e` che non mi basta. Ci sono troppe cose che non ci sono piu` in unity (tutte le applet che fanno il grafico della cpu, della rete, le temperature, ecc) che mi fa sempre e comunque girare i coyotes.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

- IZ4UFQ -

Spesso i bambini rompicoglioni sono tali perche` affetti da una carenza di calcio. Questo e` dimostrato scientificamente mediante un semplice esperimento: dando loro un calcio, essi smettono di rompere i coglioni.