Re: [Erlug] design delle interfacce... sono tutti impazziti o sono io ch

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] design delle interfacce... sono tutti impazziti o sono io che non capisco?
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Wed, 2 Nov 2011 11:57:56 +0100
On Wed, Nov 02, 2011 at 11:44:34AM +0100, Sandro guly Zaccarini wrote:

> pentitevi, tornate ad irssi+mutt su screen ed abbandonate lo strumento del
> demonio che voi chiamate mouse!
>
> sz

Con quale MUA pensi che io abbia scritto la precedente mail, e anche quella che
sto scrivendo adesso? (hint: inizia per M e finisce per T).
Normalmente uso il mio webmail basato su squirrelmail, ma qui in india internet
fa così schifo che di grazia che non mi hanno filtrato ssh!

Ciao, Vladimir Nicola