Re: [Erlug] design delle interfacce... sono tutti impazziti o sono io ch

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] design delle interfacce... sono tutti impazziti o sono io che non capisco?
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 1 Nov 2011 13:36:11 +0000
On 1 Nov 2011, at 12:24, Fabio Muzzi wrote:

> Ma sono io che sono fuori dal mondo, oppure sono quelli che disegnano le
> interfacce che oramai non si chiedono piu` "e` pratico da usare?" ma
> solo "E` uguale ad Apple?" e anche "e` carino da vedere a colpo d'occhio?".

Esatto, Apple ha vinto da un pezzo il podio per 'come deve sembrare una
interfaccia grafica' nel cuore delle masse [1]. Se uno pensa che le masse
adottino 'e` pratico da usare' me lo dica, che ho delle fontane a Roma da
vendergli.

[1] comportiamoci da adulti e non scassiamo con piagnistei e lamentele