[Erlug] Quale sistema operativo per il mio desktop?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Quale sistema operativo per il mio desktop?
From: "fabihouse" <fabihouse76@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 31 Oct 2011 15:56:52 +0100
Ciao a tutti gli utenti, sono appena entrato nel gruppo e mi sto
avvicinando al mondo dell'open source. Mi piacerebbe installare sul mio
computer (desktop) con XP professional un sistema operativo open source,
ma non realizzo quale potrebbe fare al caso mio.
Possiedo:

* processore AMD Athlon XP 2000+ 1.66GHz
* RAM a 768 MB DDR400
* HDD Maxtor ATA/133 30Gb
* sk video ATI RADEON 9600 SE AGP, 128Mb

il pc lo uso prettamente per navigazione internet, ascolto e piccoli
editing di musica e visualizzazione di films
Grazie anticipatamente della vostra consulenza
Ciao
..e free the world