[Erlug] Libre/Open? Office

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Libre/Open? Office
From: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 Oct 2011 09:48:28 +0200
Ciao a tutti.
Ho seguito poco più che di sfuggita la vicenda open office, chiuso poi
riaperto forkato in libre eccecc...
Considerando che:
* Non mi interessano (per i fini di questa mail) guerre di religione,
open meglio di proprietario, software libero meglio di open source,
quella cattivona di Oracle eccecc...
* Mi interessano i risvolti _pratici_ da utilizzatore più che finale
* Ho trovato qualche notizia in rete ma o non recente o molto risicata
(google non è mai stato un buon amico per me)
* Posto che lo switch tra open e libre, almeno allo stato attuale, mi
pare possa esere svolto in qualsiasi momento senza enormi traumi

qualcuno ha il buon cuore di spiegarmi/reindirizzarmi a dati che mi
spieghino differenze attuali ma soprattutto le rotte presumibili
future di questi due pacchetti?

Grassiee! :)

--
Francesco Boschetti
http://www.kripsio.net

I just got kicked out of "Barnes and Noble" for putting all the bibles
in the fiction section.