Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...
From: Luca Villani <villo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Oct 2011 17:30:29 +0200
Il 25/10/2011 15:24, Federico Calboli ha scritto:

> Sistemista: forma di vita basata sull'Antanio.

Nuova teoria uzbeka?
Non la conoscevo.

> chissa` per quale motivo un sistemista ha moglie veterinaria… non è per caso,
> un motivo c'è di sicuro.

Ridi, ma qui a Ferrara Caput Mundi l'accoppiata veterinaria/informatico
funziona parecchio, sono ben tre le colleghe di Raffaella che sono
insieme ad un informatico.

--
Ciao da Villo  -  GPG public key available

                  Ferrara Linux Users Group
                  http://www.ferrara.linux.it