Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Oct 2011 13:50:04 +0200
* Luca Villani (villo@xxxxxxxxxxxxxxxx) [111025 12:13]:

> Premetto che sono un sistemista, quindi la comunità scientifica non è
> neppure certa che io sia una forma di vita basata sul carbonio.

<snip>

> Per quanto riguarda me, ripeto, ho lavorato sui 3270...

so per certo che ai biologi insegnano che se hai lavorato sui terminali
3270 _e lo dici in giro_ ad anni di distanza, allora non sei una forma
di vita basata sul carbonio

--
 .*.                            finelli
 /V\

Scott's First Law:
        No matter what goes wrong, it will probably look right.

Scott's Second Law:
        When an error has been detected and corrected, it will be found
        to have been wrong in the first place.
Corollary:
        After the correction has been found in error, it will be
        impossible to fit the original quantity back into the
        equation.