Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...
From: Marco Mariani <birbag@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 24 Oct 2011 11:18:49 +0200
2011/10/24 Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>

> P.S. non e' che Ubuntu sia un po' permaloso e se la prenda a morte
> quando gli dici che non vuoi avere nemmeno sull'HD Unity?

Potrebbe esserci un bug nelle dipendenze di gnome-shell. Non essendo una
delle opzioni supportate più o meno ufficialmente (unity, kde, lxde,
xfce, ecc...), potrebbe non tirarsi dietro tutte le dipendenze
necessarie al funzionamento del sistema. Tipo, che so, dbus... :)

Dubito. Io non ho avuto problemi, senza ppa alternativi e configurando con gnome-tweak