[Erlug] Unity lock screen [no sarcasm thread]

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Unity lock screen [no sarcasm thread]
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Oct 2011 14:57:18 +0100
Aloha,

Ubuntu 11.10. Sono pigro, Unity, mi adatto. Ma: non funge lo screen lock.
Ovvero:

mouse sul ciappino in alto a sinistra, clicco, presenta un menu` con 'Lock
screen', scelgo LS e non fa una mazza. Ctrl+Alt+L also non fa una mazza

con il ciappino che ho scoperto chamarsi 'dash' (come il detersivo) chiamo una
appicazione 'Screen Lock' e funge.

Altro:

Impostato screen lock automatico dopo 3 minuti ma non lo fa.
Ho messo Xscreensaver in quanto 11.10 sembra non preveda screensaver.

Idee? che fo?

Fede