Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Oct 2011 20:17:29 +0200
2011/10/18 Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>:

> auto addenda: scopro anche (che non conoscevo) dconf-editor

Mi attacco a casaccio per una cosuccia sul tema.
Dopo l'aggiornamento ho avuto un bel po' di noie (problemi al trascinamento
delle finestre, problemi con la dash che si apriva sotto le finestre, ...)

Chiuso la sessione, loggato in un terminale, spostato ~/.config/dconf da
un'altra parte ed effettuato il login.  Per ora (tipo 30 minuti), mi pare che
tutti i problemi siano scomparsi.

Contro: rimettere a posto il layout della tastiera, qualche indicator ed i
pulsanti del launcher.

Un po' brutale, ma...

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]