Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Oct 2011 17:15:00 +0200
* Tuesday 18 October 2011, alle 17:05, Fabio Muzzi scrive:

> Quali sarebbero queste info? Esiste un qualche documento che riporta
> esattamente le risposte alle domande che vorrei fare io? Credo che fare
> una prova in una macchina virtuale dia una impressione di uso molto piu`
> concreta che leggere sui rispettivi siti quanto meravigliose siano tutte
> queste soluzioni, il che e` un po` come chiedere ai rispettivi osti se
> il vino e` buono.

Fabio stai parlando di software ci sono i manuali.

> Intendo una cosa tipo:
>
> - apro 3 finestre (non tab) di Firefox
> - apro 3 finestre (non tab) di terminal

su unity2d lo fa.

> In realta` se non installo compizconfig credo che about:config non funzioni.

In realtà anche se non installi il kernel, che significa?

> Quello che amo davvero comunque e` dover re-imparare da capo a fare le
> cose piu` banali.

Le cose sono banali perchè "le sai". Per chi non le sa, non sono banali,
ne in un modo ne in un altro.

Abbiamo banda a strafottere per chiunque.
        -- Zen