Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] torniamo a parlare di Unity...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Oct 2011 11:16:40 +0200
* Tuesday 18 October 2011, alle 10:50, Maurizio Lemmo - Tannoiser scrive:

> Non è vero.
> Puoi: installare CompizConfig Settings Manager (aptitude install
> compizconfig-settings-manager), oppure fai alt-f2 e scrivi about:config.
> Non conosco i dettagli perchè onestamente io tutta questa esigenza di
> configurazione non la vedo: quando ho un modo comodo di lanciare le 5/6
> app che uso, di cui il terminale è 1, il browser è 2, francamente...
>
> Ma in ogni caso ci sono diversi aspetti configurabili (tra cui
> l'auto-hide).

auto addenda: scopro anche (che non conoscevo) dconf-editor (aptitude
install dconf-tools) che dovrebbe permettere di manipolare la dimensione
della dash (ma non ho provato).

BOFH excuse #143:

had to use hammer to free stuck disk drive heads.