Re: [Erlug] Mancato invio posta da android via wifi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Mancato invio posta da android via wifi
From: Luca Villani <villo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Oct 2011 13:19:35 +0200
Il 12/10/2011 09:52, vic ha scritto:

> Se la domanda e' stupida sono stupido anche io perche' non solo ci ho
> provato ma l'ho anche chiesto al 191... niet, tim permette l'invio solo
> da rete tim :-(

Non solo TIM, e non solo tutti i fornitori di connettività, ma proprio
tutti i mailserver bene educati permettono l'invio senza autenticazione
solo dalla propria rete.

Altrimenti diventano degli open relay e gli spammer godono.

--
Ciao da Villo  -  GPG public key available

                  Ferrara Linux Users Group
                  http://www.ferrara.linux.it