Re: [Erlug] Mancato invio posta da android via wifi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Mancato invio posta da android via wifi
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Oct 2011 11:37:13 +0200
Il 12/10/2011 10:24, Guido Bolognesi [Zen] ha scritto:
e gia` qui non ci siamo: io scrivevo
"Se invece che il client gmail di android usi un altro client, non ti
so dire come si comporti gmail come puro smtp."

ok, non avevo capito un tubo.

in pratica dovrei usare per spedire l'account gmail con il from diverso direttamente dall'app di gmail.

Io credevo, non so per quale motivo, che il client di posta di android fosse gmail, mentre adesso so che sono due cose staccate. Buono a sapersi, adesso vedro' quanto sia fattibile l'uso del client gmail, perche' di solito dal cellulare io rispondo a mail piu' che scriverne direttamente.

tu quindi usi un altro client?

a questo punto direi proprio di si :-)

--
Vic