Re: [Erlug] GPS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] GPS
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 10 Sep 2011 14:05:25 +0200
On Sat, Sep 10, 2011 at 12:51:57PM +0100, Federico Calboli wrote:

> addestramento moglie lo fo io gratis, la domanda e`: le mappe da usare con il
> ciappino come le ottieni, pagando o grazie a google Maps (o simili). Io
> pagare una mappa che non sia mappa militare 1:12500 non ci penso manco mezza.

come dicevo il mio e' un modello molto vecchio, le mappe si trovano
principalmente gratis da quel che ricordo e buona parte sono da trekking/mtb.
potrei ricordare male ma ricordo cosi', ricordo anche di qualche
progetto per portare le mappe da gmaps a garmin ma non li ho mai
provati. per curiosita' nei prossimi giorni provo e vedo come funziona
la conversione.

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg public key http://www.guly.org/guly.asc