[Erlug] Richiesta per programma di controllo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Richiesta per programma di controllo
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 06 Sep 2011 12:54:39 +0200
Ciao a tutti,

un amico mi chiede questo:

  • si riesce a fare un programmino per linux che possa controllare un tracciacurve per valvole? il suo programmino nativo e' per windows ma il guaio e' che non lo aggiornano e sarebbe bello avere delle funzionalita' in piu' come la misura ciclica di tot tubi e la ricerca di quelli con le medesime caratteristiche etc... la comunicazione avviene via serialehttp://www.gizmoblog.eu/?p=679 purtroppo non ho idea di come avvenda il dialogo con il microcontrollore dal tracciacurve

  • www.gizmoblog.eu
    La mia mania di voler utilizzare valvole strane, poco documentate e semplicemente fuori specifica mi ha portato a desiderare questo strumento per poter effettuare autonomamente e in tempi decenti tutte le misurazioni che la mia fantasia mi suggerisse.

Io non ho le competenze per capire cosa chiede, figuriamoci fare il programma....
Se qualcuno è interessato, Stefano risponde a questo indirizzo:

ilbianco@xxxxxxxxxxxx

Ciao e grazie,
Filippo Boschetti
--
Linux user n.353346 registered 2004-04-24