Re: [Erlug] Internet key

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Internet key
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 31 Aug 2011 17:52:43 +0200
On Wed, Aug 31, 2011 at 04:26:08PM +0200, Salvatore di Maggio wrote:
>    Il PIN non lo vuole, l'APN e internet.wind.
>    Non so cosa vuol dire "si registra sulla rete", so che compare subito il

La sim ha il pin? Se sì rimuovi il pin (così la conf è più easy e hai
meno problemi), per farlo, metti la sim in un cell e cava il pin, dopo
rimettila nella chiavetta e fai quel che ho scritto dopo.

Entra con minicom sulla seriale della chiavetta poi

fai ATZ
ti deve rispondere con:
OK

poi

fai AT+CREG?
ti deve risopndere con:
+CREG: 0,1
OK

Se ti da 0,1 significa che è registrata (quindi non è locked).

Partiamo da qui...

M.