Re: [Erlug] SSH

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] SSH
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 31 Aug 2011 10:00:18 +0200
* Tuesday 30 August 2011, alle 23:40, kingofline scrive:
> Mi dispiace che qualcuno di voi l'abbia presa nella maniera sbagliata,
> forse ha la coda di paglia, non era mia intenzione offendere nessuno. Ma
> quando a me chiedono aiuti sul php o altre cose che so perfettamente non
> ho mai fatto pesare la mia superiorità anzi, ho sempre cercato di
> aiutare chi ha fatto richiesta. Ma forse pensavo, che tutte le persone
> fossero uguale a me in questo vi do ragione. Una cosa è certa, ho sempre
> ringraziato per le risposte pertanto mi ritengo educato e cortese cosa
> che non posso certamente dire per alcuni di voi, non fa niente, non si
> [...]

- richieste improbabili: 60 punti
- reazioni convulse: 20 punti
- generalizzazioni a gogo (siete tutti...): 100 punti
- associazione d'idee (nelle intenzioni dello scrivente) velatamente
  offensive e antagoniste (bill gates): 500 punti
- atteggiamento passivo/aggressivo: 200 punti

buzz word usate: "coda di paglia", "cose che so perfettamente", "non si
finisce mai di imparare" - 50 punti cad, tot 150 punti.

gran totale:
se hai superato i 1000 mi hai sfondato il trollometro.

Nel malaugurato caso che non sia così (perchè almeno avrebbe un senso),
spero che tu non faccia "il php" per mestiere, nonostante la tua
superiorità.

bacini affettuosi.

Zoe: We're going to get the captain.
Kaylee: Oh, good.... Can they do that?